Juventus, Diego guida la riscossa: “Ora siamo pronti per vincere”

1
484

A due giorni dalla sfida di campionato di domenica pomeriggio contro il Genoa, a caricare l’ambiente bianconero ci pensa Diego, che in questa stagione ha avuto più ombre che luci, per cercare di arrivare ad una vittoria che ormai manca da troppo tempo:

La squadra ha attraversato dei cambiamenti e ci stiamo assestando. Questa è la terza partita con il nuovo tecnico, la seconda in casa, e abbiamo discusso molto e lavorato duramente per sistemare la squadra. Sono convinto che intraprenderemo un nuovo cammino di vittoria“.

La Juventus non vince in campionato dal lontano 6 gennaio (1-2 al Parma) e all’Olimpico addirittura dal 5 dicembre quando la squadra allenata allora da Ciro Ferrara vinse contro i rivali dell’Inter per 2-1.
Intanto il tecnico Zaccheroni in vista del delicato match contro il Grifone ha lavorato duramente con la squadra e riconfermerà quasi certamente il suo 3-4-1-2 con Salihamidzic e De Ceglie esterni di centrocampo e Diego a supporto di Del Piero ed Amauri.

1 COMMENTO

  1. CARO DIEGO….TUTTI NOI TIFOSI CI AUGURIAMO CHE LE TUE NN SIANO SLO PAROLE…CME DA TEMPO CI AVETE ABITUATI…ORA(DA DOMENICA)VORREMMO VEDERE I FATTI…ANKE XKè UN’ENNESIMO PASSO PALSO SIGNIFICHEREBBE QUASI UN BARATRO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.