La Carbonero fa litigare Cristiano Ronaldo e Casillas

0
1275

Sempre e solo le donne. Lo spogliatoio del Real Madrid stando alle indiscrezioni del Mundo Deportivo assomiglia sempre più ad una polveriera a causa delle frizioni tra Sergio Ramos e Mourinho e sopratutto tra Iker Casillas e Cristiano Ronaldo.

Tra i primi due il gelo è calato dopo la “manita” del Barcellona limitandosi al rispetto dei ruoli. Più complicata la vicenda tra Casillas e CR9, il portoghese pare abbia ripreso il capitano per alcune considerazioni di Sara Carbonero giornalista sportiva spagnola e sua compagna.

La bella giornalista ha definito Ronaldo in uno dei suoi editoriali come egoista e individualista, Casillas avrebbe poi difeso la compagna spiegando che dare giudizi era parte del suo lavoro. Oltretutto in una recente intervista il portierone ha di fatto confermato tutto “Non posso negare quello che c’è stato. Del mio problema con Cristiano se n’è parlato, ma le cose non sono cambiate. Però in testa ai pensieri di tutti c’è solo il bene del Real Madrid”. Casillas ha anche eletto Messi miglior giocatore del mondo, altro punto di frizione con Ronaldo: “E Xavi e Iniesta cos’avrebbero dovuto dire?”, si è giustificato Casillas. La Spagna aspetta che parta l’innesco e la bomba Real esploda, toccherà a Mourinho bloccarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.