La Juve soffia al Milan il baby Camilleri. E’ fatta per Benalouane

0
493

La Juventus è attiva a 360°, per il duo Marotta-Paratici questi giorni sono di intenso lavoro per far quadrare il bilancio e regalare i giocatori giusti per i dettami tattici di Del Neri.

Incassati i no di Di Natale e Burdisso la Juve ha dirottato il suo interesse su Fabio Quagliarella (in giornata l’ufficialità) e per la difesa ha bloccato il colosso del Saint Etienne Yohan Benalouane.

Il ventitreenne, difensore centrale è una scommessa di Marotta e al momento coprirà il ruolo di quarto centrale nell’organico bianconero.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport l’ex dg doriano sarebbe riuscito a soffiare al Milan il promettente difensore della Reggina Vincenzo Camilleri. Il diciottenne sembrava dovesse entrare nella trattativa che ha portato Adiyiah in riva allo Stretto ma la Juve sembra aver avuto la meglio.

Camilleri due anni fa era volato Oltremanica per giocare con il Chelsea per poi far ritorno in amaranto. Già nel mirino della nazionale, alle sue prestazioni erano interessate anche la Fiorentina e l’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.