La Juventus di Diego all’esame Galacticos, probabili formazioni e live streaming

0
356

Questa sera alle 20:30 si giocherà l’attesissimo match valido per le semifinali della Peace Cup 2009, quest’anno sbarcata in Europa per la prima volta, per molti però sarà un antipasto della prossima Champions League, per il fascino delle due squadre, per la loro storia ma anche per il mercato strepitoso che le ha consacrate come le regine.

Sarà un buon test per la Juventus di Ferrara, per l’occasione schiera la formazione tipo, con Diego alle spalle di Amauri e Del Piero e Felipe Melo come cardine del centrocampo, il Real è ancora un cantiere aperto, la società cerca ancora due elementi per completare la rosa e in attesa che Kaka recuperi la condizione Pellegrini schiera il tridente con i due nuovi acquisti Cristiano Ronaldo e Benzema a far coppia con il capitano Raul.

Buone notizie per Ferrara che in un sol colpo può contare su due nuovi validi elementi, il primo è un gradito ritorno per i bianconeri, Sissokho infatti dopo 4 mesi di riabilitazione dal brutto infortunio torna disponibile e potrà riprendere la preparazione con il resto della sqaudra, l’altra è ormai l’imminente ufficializzazione del polivalente difensore Caceres, il giovane del Barcellona ha superato ieri le visite mediche ed oggi si legherà alla Vecchia Signora in prestito, con la voglia di diventar il nuovo Montero idolo dei tifosi bianconeri.

Probabili Formazioni:
Real Madrid(4-3-3): Dudek; Torres, Pepe, Metzelder, Marcelo; Gago, Lass, Granero; Cristiano Ronaldo, Benzema, Raúl. all. Pellegrini
Juventus (4-3-1-2): Buffon: Zebina, Cannavaro, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Melo, Zanetti; Diego; Del Piero, Amauri. all. Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here