Lazio: esonerato Ballardini, arriva Reja. Pomeriggio il primo allenamento

0
407

Dopo le indiscrezioni di ieri stamattina è arrivata l’ufficialità: la Lazio ha deciso di cambiare la guida tecnica della squadra esonerando Ballardini e ingaggiando Reja che è arrivato a Roma in mattinata e dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio quando poi ci sarà anche la presentazione alla stampa.
L’ex tecnico del Napoli ha dovuto risolvere prima il contratto con l’Hajduk Spalato, squadra che allenava attualmente, e firmerà un accordo di 1 anno e mezzo fino a giugno 2011 che prevede 300 mila euro per questi ultimi mesi e 700 mila per la prossima stagione.

Questo il comunicato della Lazio:

La Lazio rende noto che è stato esonerato il tecnico Davide Ballardini e il suo staff. La guida tecnica della squadra è stata affidata all’allenatore Edoardo Reja“.

Per risollevare i biancocelesti da una situazione difficile di classifica che li vedono al terz’ultimo posto in zona retrocessione, Reja avrebbe già detto al presidente Lotito di voler puntare fortemente su Ledesma e che quindi, con ogni probabilità, verrà reintegrato in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.