Le pagelle di Juventus – Fiorentina 1-1

0
566

Le pagelle ai protagonisti di JUVENTUS – FIORENTINA 1-1

JUVENTUS

Motta 5: incappa nell’ennesima serata storta aprendo la gara con un’autorete, sortunata, e finendola al minuto 81 quando Del Neri decide di sostituirlo con Lanzafame. In affanno su Vargas.

Krasic 5.5: la Furia Serba questa sera non brilla come ci aveva abituato da qualche tempo a questa parte, merito di Pasqual che interpreta bene la partita sull’uomo più pericoloso della Juve.

Felipe Melo 6: il brasiliano ci teneva a fare bene contro la sua ex squadra, risulta uno dei migliori in campo per i bianconeri. Sbaglia davvero poco e mette in mostra una buona personalità.

Pepe 6.5: entra a partita in corso e mette la sua firma siglando il gol del pareggio su un calcio di punizione degno di Del Piero. Un’altra freccia all’arco di Del Neri.

Del Piero 5.5: chiamato a sostituire Iaquinta dal primo minuto, quest’ultimo febbricitante, ha sui piedi una clamorosa occasione che spreca malamente, non è da lui, sparando in curva. Condizione non al top derivante da un periodo di inattività per qualche problemino di troppo.

FIORENTINA

Boruc 7: il portiere polacco, dopo le ultime prestazioni non del tutto confortanti, risulta essere il migliore in campo: grande quando salva il risultato su Iaquinta e Chiellini cha battono a colpo sicuro, qualche incertezza sul gol di Pepe.

Camporese 6.5: niente male questo diciottenne difensore alla sua prima gara in Serie A che dimostra di avere ottima personalità. Controlla bene gli attaccanti della Juventus, è costretto ad uscire per i crampi.

Pasqual 6.5: mette la museruola a Krasic in fase di copertura che di questi tempi non è alla portata di tutti, e scusate se è poco.

Vargas 6.5: è costantemente una spina nel fianco di Motta che perde il duello ravvicinato con il peruviano. Da una sua conclusione, poi deviata in rete dallo stesso difensore bianconero, nasce il vantaggio viola.

JUVENTUS (4-4-2): Storari 6; Motta 5 (81′ Lanzafame sv), Bonucci 6, Chiellini 6, Grosso 5.5; Krasic 5.5, Felipe Melo 6, Aquilani 5.5 (58′ Pepe 6.5), Marchisio 6; Quagliarella 6, Del Piero 5.5 (58′ Iaquinta 5.5).
FIORENTINA (4-2-3-1): Boruc 7; Comotto 5, Camporese 6.5 (69′ Felipe 4.5), Gamberini 6, Pasqual 6.5; D’Agostino 6, Donadel 6; Santana 5.5, Ljajic 6 (65′ Marchionni 5.5), Vargas 6.5; Gilardino 5.5 (56′ Babacar 6).
Panchina: Avramov, De Silvestri, Bolatti, Cerci.
Allenatore: Mihajlovic
Arbitro: Valeri
Ammoniti: Bonucci, Marchisio, Pepe (J), Pasqual, Comotto (F)
Espulsi: Felipe (F)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.