Le ultime di calciomercato: Robinho tentato dal Barça, il Real vuole Rooney

2
458

Il nuovo nome per il mercato del Manchester City è quello di Gago. Il giocatore del Real, già seguito dalla Juve (dove però non arriverà), è richiesto da Mancini. L’agente del giocatore, andrà a Madrid per incontrare Perez e Valdano. Il suo passaggio potrebbe costare 5 milioni di euro. L’affare potrebbe chiudersi per fine gennaio.
Si intensifica invece il contatto tra Real e Rooney. Il club spagnolo vuole convincere l’attaccante del Manchester United a trasferirsi nella capitale spagnola e per far ciò ha ingaggiato l’agente di mercato Pini Zahavi, mossa che potrebbe cambiare le carte in tavola a favore del Real.

Gli ultimi giorni di mercato sarò a Milano, per parlare con Corvino e Della Valle. Se vogliono trattenere Mutu devono fargli un contratto importante, perché se hai un Fenomeno devi pagarlo per quello che è il suo lavoro. Ci vuole un accordo di due o tre anni con cifre elevate, penso a 3,5 milioni annui per evitare ogni tipo di speculazione“.

Queste le parole di Becali rilasciate in un’intervista. Parole che sono tanto suone come un ultimatum al club viola.
Fatta per l’arrivo alla Lazio di Sebastian Eguren. Secondo Il Messaggero, infatti, il Villarreal avrebbe acconsentito al prestito oneroso del giocatore con possibilità di riscatto a giugno da parte dei biancocelesti.
L’addio di Robinho al Manchester City è sempre più probabile: secondo The Sun quella di oggi contro lo Scunthorpe United (4 turno di FA Cup) sarà addirittura l’ultima partita del fantasista brasiliano con la maglia dei Citizens. Il futuro di Robinho, poco utilizzato dal nuovo tecnico, Roberto Mancini, è tra Barcellona e Santos.
Inter e Julio Baptista. La trattativa bruscamente interrotta nei giorni scorsi potrebbe riaprirsi nelle prossime ore. A due condizioni: la prima è che la Roma riveda la richiesta economica, 5 milioni, da aggiungere alla seconda metà del cartellino di Burdisso. La seconda che l’Inter riesca a cedere Mancini.
Ruud van Nistelrooy è a un passo dalla firma con l’Amburgo. Sfuma quindi l’ipotesi Huntelaar a meno che le visite mediche che l’olandese effettuerà non daranno le garanzie richieste. Difficile, però, che l’affare sfumi.

2 COMMENTI

  1. […] Leggi articolo completo: […]

  2. […] Leggi articolo completo: […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.