Leonardo: “Inter – Chelsea? Io tifo per il mio amico Ancelotti”

0
521

Nella conferenza stampa di oggi pomeriggio alla vigilia del recupero della 17esima giornata di campionato con la Fiorentina rinviata per neve, l’allenatore del Milan Leonardo scalda i motori e predica prudenza:

La Fiorentina si esalta molto quando gioca in situazioni di gala e in Champions ha fatto benissimo. Mi aspetto la Fiorentina delle grandi occasioni. E’ meglio affrontare i viola ora rispetto a dicembre“.

Il Milan con una vittoria potrebbe avvicinarsi di molto all’Inter, accorciando a sole 4 lunghezze il distacco dai nerazzurri in classifica. Ma di fronte avrà una Fiorentina agguerrita più che mai, vogliosa di uscire dalla crisi e di risalire nei piani alti della graduatoria.

Leonardo riserva un pensiero anche alla sfida di domani di Champions League che vedrà di fronte Inter e Chelsea impegnate nell’andata degli ottavi di finale a San Siro:

Per chi tiferò domani? Sono molto legato ad Ancelotti, sono complice della sua storia da tanto tempo. Io tifo per Carlo, ma niente di più. Se un’italiana va avanti, tutti noi siamo contenti, ma può sempre andare avanti la Fiorentina, assieme a noi… Ma non è un tifo speciale contro l’Inter, davvero no“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.