Maldini incorona Sergio Ramos: “E’ lui il mio erede”

0
457

Il diaro del Lunedi di Marca propone questa settimana un entusiasmante e suggestivo incontro tra il Fenomeno milanista Paolo Maldini e il giovane laterale destro del Real Madrid e della Nazionale Spagnola Sergio Ramos.

Ramos confessa di esser emozionato di incontrar “ídolo de toda la vida” e spera che un giorno la gente possa parlare di lui con  il rispetto e l’ammirazione con la quale tutti parlano di Madini. Il capitano rossonero da par suo elogia “Sergio può essere il mio successore, ha tutto: velocità, potenza, tecnica e giocare in un grande, e lui è giovane e ha tempo, Fa parte di un grande club come il Real Madrid, gli consiglio di giocare da centrale come ho fatto io. Il segreto del successo è allenarsi come animal”

I due racconta Marca hanno chiacchierato per un ora in modo naturale e rilassante come se si conoscessero da una vita e neanche la lingua è stata un problema, forse perchè Sergio sarà davvero l’erede? si interroga Marca? Alla fine c’è stato anche il cambio di maglia con relativi autografi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here