Il Pallonaro

Maldini incorona Sergio Ramos: “E’ lui il mio erede”

Il diaro del Lunedi di Marca propone questa settimana un entusiasmante e suggestivo incontro tra il Fenomeno milanista Paolo Maldini e il giovane laterale destro del Real Madrid e della Nazionale Spagnola Sergio Ramos.

Ramos confessa di esser emozionato di incontrar “ídolo de toda la vida” e spera che un giorno la gente possa parlare di lui con  il rispetto e l’ammirazione con la quale tutti parlano di Madini. Il capitano rossonero da par suo elogia “Sergio può essere il mio successore, ha tutto: velocità, potenza, tecnica e giocare in un grande, e lui è giovane e ha tempo, Fa parte di un grande club come il Real Madrid, gli consiglio di giocare da centrale come ho fatto io. Il segreto del successo è allenarsi come animal”

I due racconta Marca hanno chiacchierato per un ora in modo naturale e rilassante come se si conoscessero da una vita e neanche la lingua è stata un problema, forse perchè Sergio sarà davvero l’erede? si interroga Marca? Alla fine c’è stato anche il cambio di maglia con relativi autografi.

Exit mobile version