Mario Balotelli ci riprova con Raffaella Fico

0
768
Mario Balotelli © PAUL ELLIS/AFP/GettyImages

Colpo di scena in casa del Manchester City dove Mario Balotelli si è concesso ai giornalisti parlando della relazione con Raffaella Fico: dopo essere stati i protagonisti del gossip di questa estate quando la bella showgirl italiana ha dichiarato di essere in dolce attesa, i due giovani ragazzi hanno deciso di riprovare a stare assieme. A dichiararlo è stato niente meno che il bomber azzurro il quale, dopo i festeggiamenti estivi e tutte le ragazzate fatte, sembra aver messo la testa apposto. Sicuramente questi mesi non sono stati facili per la futura mamma Raffaella che, tra richieste del test del DNA e varie uscite poco felici da parte di Super Mario, si è trovata a passare questi giorni al fianco della sua famiglia senza la presenza di un partner.

“Ho deciso di riprovarci con Raffaella – ha chiaramente detto Balotelli– mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo, però, ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella”.

Mario Balotelli © PAUL ELLIS/AFP/GettyImages

Nei giorni scorsi l’ex gieffina si era fatta vedere alla settimana della moda con tanto di pancione e, proprio durante lo shopping quotidiano, la Fico ha guardato con attenzione un passeggino doppio: questo aveva fatto scatenare i paparazzi, secondo i quali la “coppia” aspetterebbe ben due gemelli. Durante la conferenza stampa Mario Balotelli ha inoltre spiegato che il test del DNA che aveva chiesto subito dopo gli Europei di Polonia e Ucraina 2012 non è avvenuto e che l’avrebbe chiesto a chiunque gli avesse detto che sarebbe diventato padre.

Per ora Raffaella Fico non ha ancora risposto pubblicamente a quanto detto dall’attaccante del City ma nella puntata di domani di “Verissimo” la showgirl sarà protagonista attesissima: chissà quali saranno i prossimi scoop di questa coppia che quest’estate ha fatto da vero tormentone. Sicuramente se i due dovessero decidere di tornare assieme potrebbe esserci la possibilità di rivedere Super Mario sui campi della Serie A, magari accettando la proposta del presidente dell’Inter Massimo Moratti il quale non ha mai nascosto l’intenzione di riportarlo in nerazzurro un giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.