Mazzarri: ora parlerò con la società

0
472
L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri, atteso nella prossima giornata dal match con la Lazio, in vista della volata scudetto

Dopo il pareggio sul campo della Juventus nell’ ultima di campionato, dopo la festa delal scorsa settimana per la qualificazione in Champions League dalla porta principale, dopo le frecciatine di De Laurentiis degli scorsi giorni, è tempo di riflessione e di dialoghi importanti per Walter Mazzarri.

Ora è giunta l’ora di programmare il futuro e, dunque, di parlare con la società per capire dove e come affrontare la prossima stagione. Come è giusto che sia, Mazzarri stila la lista delle priorità e, fra queste, rientra sicuramente il dialogo con la proprietà, che deve precedere le comunicazioni con la stampa.

Tutto questo, però, precisando che l’ambiente Napoli lo segue in modo compatto, che i giocatori apprezzano la sua coerenza e la sua serietà e che, per questo motivo, ” può guardare tutti negli occhi “ nonostante alcuni abbiano giudicato in modo negativo i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni.

Ora, dunque, bisognerà solo attendere l’esito di questo imminente incontro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.