Milan, allenamento in spiaggia a Dubai tra bikini mozzafiato

0
1711
milan

Il Milan si trova a Dubai per preparare al meglio il ritorno in campo fissato fra una settimana, quando i rossoneri faranno visita all’Atalanta. Tanta fatica per i calciatori che si lasciano distrarre volentieri dai bikini mozzafiato di ragazze bellissime presenti sulle spiagge dell’Emirato. Nel frattempo l’anno nuova porta in serbo una piacevole notizia per tutti i tifosi del Diavolo: Ringhio Gattuso, una delle colonne portanti della squadra, è tornato in gruppo dopo un’assenza di oltre due mesi dovuta al problema accusato alla vista durante un incontro di campionato.

Milan sulla spiaggia di Dubai | © STR/AFP/Getty Images

ULTIMO DELL’ANNO IN HOTEL – I giocatori del Milan hanno trascorso il capodanno con le loro famiglie al Park Hytt Hotel, dove hanno brindato al nuovo anno augurandosi di ripetere le prestazioni della scorsa stagione quando il Milan di Allegri riuscì a cambiare marcia proprio durante il girone di ritorno. Unici assenti i brasiliani, che come da consuetudine hanno festeggiato l’ultimo dell’anno da soli con le proprie famiglie, e Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha trascorso il capodanno con i parenti e il procuratore Mino Raiola all’hotel Atlantis.

DISTRAZIONI PIACEVOLI – La fatica dei calciatori, che ricordiamo effettuano parte del lavoro atletico in spiaggia, è alleviata dalla folta presenza di ragazze dai corpi mozzafiato, esaltati da bikini strepitosi. C’è chi fa finta di nulla, ma l’occhio dei fotografi immortala diversi rossoneri intenti a vagliare il panorama che gli si presenta difronte ai loro occhi.

TORNA IL COMBATTENTE – La novità più piacevole è il rientro di Gattuso in gruppo. Il centrocampista rossonero si sta allenando regolarmente da quando la squadra ha effettuato il primo allenamento venerdì scorso. Tutto procede per il meglio, tanto che “Ringhio” ha ottenuto il semaforo verde per giocare il match amichevole che il 4 gennaio vedrà il Milan impegnato contro il Paris Saint Germain dell’ex Ancelotti. Per Allegri un recupero importante, in vista anche del derby contro l’Inter fra 2 settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.