Milan: Luis Fabiano sarà il nuovo bomber rossonero

0
458

Il Milan finalmente ha trovato il suo nuovo bomber: dopo aver provato a portare a Milano l’attaccante Edin Dzeko (il Wolfsburg non lo ha mollato) e il timido tentativo di prendere Klaas Jan Huntelaar, messo sul mercato dal Real Madrid, ecco che ora tutti gli sforzi di Adriano Galliani sono concentrati su Luis Fabiano, attaccante del SivigliaLuis Fabianoe della nazionale brasiliana.
L’amministratore delegato del Milan lo ha detto chiaramente, vuole regalare l’attaccante al tecnico Leonardo per formare il tridente tutto carioca li davanti con Ronaldinho alle spalle di Pato e Luis Fabiano.
L’agente del giocatore, Josè Fuentes, è molto fiducioso per il buon esito della trattativa anche perchè il suo assistito vuole a tutti costi giocare con i rossoneri ma vorrebbe concludere il tutto in tempi brevi.
Il prezzo è stato già fissato: 20 milioni di euro e il Siviglia lo lascia partire, Galliani però sta cercando di ottenere uno sconto, richiesta che difficilmente verrà accettata perchè la clausola rescissoria di Luis Fabiano è fissata a 30 milioni, quindi il prezzo del cartellino è stato già scontato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here