Milan: Nesta costretto all’operazione, Bonera out è allarme difesa

0
508

Alessandro Nesta sarà costretto all’operazione, a comunicarlo è la società rossonera con un breve comunicato sul proprio sito “Nesta verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di lunedì 15 marzo. L’operazione verrà eseguita dal professor Mariani. Bonera ha riportato un’elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. La prognosi è di 10/15 giorni”.

L’esperto difensore, alle prese con la lesione del tendine polipteo del ginocchio destro, la stagione potrebbe quindi essere già finita, anche se non è escluso un ritorno in campo per le ultime giornate di campionato.

Ma i guai per Leonardo non sono finiti, anche il sostituto Daniele Bonera è out dopo la trasferta di Manchester per un’elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra: per lui stop di 10-15 giorni. Per la sfida di domani sera contro il Chievo Verona il tecnico brasiliano è costretto a scongelare Oddo e Kaladze, ma in difesa al fianco di Thiago Silva dovrebbe giocare Favalli.

Tra i convocati di domani oltre a Nesta e Bonera non figurano Pato, Antonini, Mancini e Onyewu. Questi i giocatori convocati: Abbiati, Dida, Abate, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Adiyiah, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.