Mondiali Under 17: è la Svizzera l’avversaria degli azzurri ai quarti

0
304

mondiali under 17 nigeria 2009Sarà la Svizzera l’avversaria degli azzurri nei quarti di finale al Mondiale in corso in Nigeria, dopo la bella vittoria degli azzurri nel pomeriggio contro gli USA in serata gli elvetici in una partita vibrante e ricca di gol hanno avuto la meglio di una coriacea Germania.

Partita entusiasmante risolta soltanto all’ultimo minuto utile dei tempi supplementari dopo che i 90′ erano terminati sul 2-2. Svizzera in vantaggio con Rodriguez al 35′ e Germania che trova il primo pari dopo appena 4′ minuti con Goetze. Nella ripresa Svizzera ancora avanti con Seferovic e Germania trova la rete del pari finale Trinks. Ai supplementari la Svizzera si porta ancora in vantaggio Gonçalves e il raddoppio al 116′ con Ben Khalifa, i tedeschi non mollano accorciando le distanze con Malli ma non basta.

Avversario ostico dunque per gli azzurri, la Svizzera ha chiuso infatti il girone di qualificazione a punteggio pieno segnando 11 gol in 4 partite. La partita si giocherà domenica 8 alle 19. Negli altri incontri di oggi l’Argentina a sorpresa esce di scena perdendo per 3 a 2 contro la Colombia, mentre la Turchia ha avuto vita facile contro gli Emirati Arabi Uniti.
Consulta il nostro Speciale Mondiale Under 17 Nigeria 2009

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here