Napoli: Dossena è ufficiale. Interessa l’egiziano Shikabala per il centrocampo

0
405

Shikabala
Il Napoli ha avuto la meglio anche del mal tempo ed è riuscito a portare ai piedi del Vesuvio il laterale sinistro Andrea Dossena per far svolgere il rituale delle visite mediche e porre le firme al contratto per l’ufficializzazione. L’ormai ex giocatore del Liverpool dovrebbe esser a disposizione di Mazzarri già da domenica pomeriggio nella sfida del San Paolo contro la Sampdoria di Cassano.

Il mercato del Napoli comunque non dovrebbe concludersi con Dossena ma dovrebbe arrivare un metronomo di centrocampo abile a disimpegnarsi sia in fase di impostazione che di cattura pallone. Smentita dal presidente De Laurentis in persona la trattativa per Lodeiro, mentre si continua a monitorare l’evoluzione della vicenda Ledesma il Napoli potrebbe pescare in Africa un giovane centrocampista egiziano.

Mahmoud Abdel Razek Fadlallah meglio conosciuto come Shikabala centrocampista classe ’86 attualmente in forza agli egiziani dell’El Zamalek Sporting Club e con la sua nazionale è in procinto di debuttare all’imminente Coppa d’Africa. A svelare la trattativa è il suo agente Ahmed Soweilam, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale calcistico egiziano Filbalad nel quale si dice sicuro di dover volare presto in Italia per concludere la trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.