E’ nata Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

0
1959
Mario Balotelli Italy Training Session And Press Conference
Mario Balotelli © Claudio Villa/Getty Images

E’ nata oggi la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico: dopo mesi di battibecchi, ritorni di fiamma, tradimenti e quant’altro, finalmente il frutto dell’amore tra Raffaella Fico e il bomber del Manchester City è venuta al mondo. Proprio oggi la showgirl italiana ha infatti dato alla luce all’ospedale di Napoli la primogenita dell’attaccante azzurro: i famigliari hanno voluto rendere subito nota la notizia precisando inoltre che la bimba sta benissimo e che anche la Fico ha superato ottimamente il parto.

Grande assente al momento della nascita è stato Mario Balotelli. La “Gioconda del calcio”, come è stato soprannominato proprio in questi giorni dal suo procuratore Mino Raiola, è ancora in Inghilterra ma non è difficile prevedere che a breve prenderà il primo volo per arrivare a Napoli dalla sua primogenita.

Mario Balotelli Italy Training Session And Press Conference
Mario Balotelli © Claudio Villa/Getty Images

Nei giorni che hanno preceduto il parto, mentre Super Mario si divertiva a registrare spot natalizi e a farsi fare nuovi tatuaggi, la showgirl italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate: la Fico ha infatti dichiarato di volere il matrimonio con Mario Balotelli per evitare ripercussioni sulla bambina e  così facendo “costringendo” il calciatore a prendersi le sue responsabilità di  padre, quelle che fino ad ora ha sempre sviato.

La risposta a quelle affermazioni da parte di Balotelli non è però arrivata: sicuramente i due si sono sentiti telefonicamente ma ancora non è dato sapere quali sono i programmi per il futuro e soprattutto come reagiranno entrambi alla vita che gli aspetta: di certo già da gennaio potrebbero esserci dei grandi cambiamenti dato anche che il bomber del City sembra essere sempre più vicino a lasciare l’Inghilterra per tornare in Italia dove potrebbe vestire la maglia del Milan. Tutto dunque è solo rimandato ma da qui a pochi giorni ne vedremmo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.