NBA: Illgauskas torna ai Cavs

0
402

Zydrunas Illgauskas torna a Cleveland.
Il tanto atteso annuncio è stato dato nella notte dal Team Manager Danny Ferry. Illgauskas torna ai Cavs dopo essere stato scambiato a Washington per arrivare ad Antawn Jamison, ma subito tagliato dai capitolini perchè non inerente al progetto (ma allora cosa lo avevano preso a fare?).
Ancora non si conoscono i termini del contratto, nè l’accordo economico tantomeno la durata del contratto. Si presume però che sia un accordo al minimo salariale con termine a fine stagione.
2 volte all-star e leader dei Cavs in partite giocate (ben 760), rimbalzi (5841), stoppate (1259) e minuti, è anche il più presente nella post season con 64 partite giocate e nei rimbalzi (512) e secondo in minuti giocati (1950) e quinto classificato (ancora in attività) in partite giocate in assoluto.
Queste le parole del proprietario della franchigia dell’Ohio:

L’intera squadra dai magazzinieri ai Dirigenti ai giocatori è contenta che Zydrunas sia tornato a casa e che ci possa aiutare nella nostra missione ai Play-off ovvero vincere il titolo.
Infatti non c’è mai stato un punto di divergenza con Zydrunas anzi se i giocatori cercavano un sostegno un aiuto un giudizio lui era sempre pronto a darlo e a esprimere le sue opinioni ed è per questo che l’ho riportato qui perchè è amato dalla città di Cleveland dai tifosi e dall’intero Ohio. Siamo entusiasti che sia tornato non solo per lui ma anche per sua moglie e per i suoi figli
“.

Per far posto al centro lituano i Cavaliers hanno tagliato Darnell Jackson.

E sempre a proposito di mercato i Warriors ingaggiano a pieno titolo l’ala Reggie Williams (autore di strepitose ed inaspettate prestazioni fino a questo punto) tagliando Raja Bell, uno dei giocatori più forti in squadra che però, arrivato nello scambio con Stephen Jackson con i Charlotte Bobcats, non ha mai giocato per problemi al polso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.