NBA:King LeBron James stende i Sacramento Kings

0
404

Grande prova di Lebron James e dei Cleveland Cavaliers, nella notte, a Sacramento.
Vittoria molto sofferta contro i Sacramento Kings del rookie “meraviglia” Tyreke Evans, Kings che sono sicuramente la squadra rivelazione dell’anno dopo essere stati lo scorso anno la peggiore in assoluto: viaggiano al 50% di percentuale di vittorie e in casa sono molto temibili avendo dimostrato di poter giocare contro qualsiasi avversario. Anche in trasferta hanno offerto buone prestazioni come hanno fatto vedere nell’ultima partita a Chicago recuperando 39 punti.
James è stato assolutamente devastante per la difesa di Sacramento, risultando poi il miglior marcatore della serata con 34 punti,16 rimbalzi e 10 assist. Evans ha provato a tenere testa ma si e’ dovuto inchinare al “Re” della NBA. Un grosso aiuto è arrivato, ai Cavs, anche da Mo Williams e Illgauskas autori rispettivamente di 27 e 25 punti.
Cleveland continua la sua rincorsa a l primo posto nella Eastern Conference che ora è occupato dai Boston Celtics, a causa del brutto avvio di stagione dei Cavaliers che sono riusciti a collezionare ben 3 sconfitte nelle prime 5 partite di regular season. Ma con un giocatore del genere in squadra niente è impossibile, neanche un’eventuale vittoria finale.

guarda gli highlights di Sacramento Kings – Cleveland Cavaliers

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.