NFL: i risultati della 1 Giornata. San Francisco vince in Arizona

0
417

San Francisco 49ersSi è disputata nel fine settimana la prima giornata di Nfl, la massima lega americana (e mondiale) di football.
l’anticipo di venerdì aveva visto i campioni in carica di Pittsburgh faticare e non poco contro i Tennessee Titans, battuti solo all’overtime per 13-10. Ma la “sorprese” non finiscono qui perchè i finalisti dello scorso anno, gli Arizona Cardinals, sono stati sconfitti in casa dai San Francisco 49ers per 20-16.
Faticano anche gli Indianapolis Colts che comunque hanno la meglio sui Jacksonville Jaguars pur giocando in casa solo per 14-12, mentre una fortunosa meta ad 11 secondi dal termine permette ai Denver Broncos di espugnare il campo dei Cincinnati Bengals con il risultato finale di 12-7.
Da menzionare anche il successo dei Green Bay Packers che nella sentita sfida (quasi come un derby) con i Chicago Bears si sono imposti per 21-15.
Gli altri risultati:
Miami Dolphins-Atlanta Falcons 7-19
Kansas City Chiefs-Baltimore Ravens 24-38
Philadelphia Eagles-Carolina Phanters 38-10
New York Jets-Houston Texas 24-7
Detroit Lions-New Orleans Saints 27-45
Dallas Cowboys-Tampa Bay Buccaneers 34-21
Washington Redskins-New Yoer Giants 12-23
St Louis Rams-Seattle Seahawks 0-28

Ultima nota è per i Minnesota Vikings che passano facile sul campo dei Cleveland Browns (34-20) con una buona prova del famoso quarterback Brett Favre che aveva deciso di ritirarsi ma era stato convinto a tornare sui suoi passi dalla dirigenza di Minnesota che lo ha così messo sotto contratto dopo la scadenza di quello con i New York Jets (Favre è alla terza squadra della sua carriera dopo la breve esperienza appunto ai Jets e una vita da dominatore passata con la maglia dei Green Bay Packers).
Da disputare ancora il monday night con le partite tra Buffalo Bills-New England Patriots e San Diego Changers-Oakland Raiders, altro derby questo molto sentito dai tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here