Novara-Padova: tutto in una notte. Le probabili formazioni

0
398

Novara-Padova, finale playoff di serie B: una notte decisiva per entrambe le squadre, che attendono il verdetto finale del campo per il terzo posto nella massima serie dopo le già promosse Atalanta e Siena.

Alle 20.45 allo stadio Piola di Novara le due squadre si affrontano per il tagliando decisivo per la serie A, con un risultato di andata che lascia i giochi molto aperti, 0-0, e quindi tutto dipenderà dalla serata odierna.

Per i piemontesi la serie A manca da ben 55 anni, mentre per il padova dal campionato 1993-94. Per il Padova basterà un pareggio, per il Novara è d’ obbligo la vittoria. Oltre al verdetto del campo, sarà una vetrina importante per mettersi in mostra per molti calciatori che hanno già ben impressionato durante il campionato cadetto.

Si preannuncia il tutto esaurito allo stadio Piola, in parallelo con il grande riscontro di pubblico rinvenuto durante tutte le finali play off di questa stagione. Il fattore campo potrebbe essere un punto a favore del Novara, anche se spesso il Padova nella presente stagione ha dimostrato di reggere bene la pressione ed essere capace di risultati sorprendenti.

Le probabili formazioni in campo questa sera. Per il Novara di Tesser, si preannuncia uno schieramento 4-31-2, con i seguenti undici in campo: Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Motta; Gonzalez, Bertani. A disposizione: Fontana, Coubronne, Centurioni, Pinardi, Parola, Scavone, Rubino.

Per il Padova di Dal Canto, invece, uno schieramento 4-3-3, con i seguenti undici: Cano,  Crespo, Cesar, Legati, Renzetti, Bovo, Italiano, Cuffa, De Paula, Ardemagni, El Shaarawy. A disposizione: Agliardi, Trevisan, Vicente, Rabito, Vantaggiato, Di Nardo, Drame.

Il direttore di gara questa sera sarà Guida di Torre Annunziata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.