Pato si confessa a Vanity Fair: “Ora sono felice, con Barbara siamo all’inizio”

0
520

Nonostante abbia trascorso una prima parte di stagione non esaltante e costellata da diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento in campo, la stella del Milan Alexandre Pato negli ultimi mesi ha ritrovato la via del gol, di fondamentale importanza per un attaccante del suo calibro, e il sorriso trovando finalmente quella serenità che gli è venuta a mancare da diverso tempo a questa parte non solo sotto il profilo professionale ma anche a livello sentimentale.
E’ lo stesso Papero rossonero ad ammetterlo attraverso le pagine di Vanity Fair, in edicola domani mercoledì 30 marzo. Causa il divorzio dalla modella brasiliana e sua connazionale Sthefany Brito, sposata appena due anni fa, Pato ha attraversato un periodo nero culminato con la panchina che puntualmente gli riservava ogni domenica il tecnico Massimiliano Allegri ma per sabato sera, giorno del derby scudetto con l’Inter, si dichiara pronto: “La caviglia sinistra ha ancora qualche problemino, però penso e voglio che sia a posto per il derby: è troppo importante. L’anno scorso, dal punto di vista infortuni, è stato un brutto anno. Ma ora, ringraziando Dio, è tutto a posto“.

Ma ora l’attaccante rossonero, messosi alle spalle il matrimonio durato solo 9 mesi, è al centro delle attenzioni gossippare perchè avrebbe fatto breccia nel cuore di una ragazza, ma non di una qualunque bensì della figlia del presidente del Milan, ma già pronta a prendere il posto del padre alla guida della società, e che risponde al nome di Barbara Berlusconi.
Nell’intervista Pato non conferma direttamente la relazione con la figlia del presidente ma lo lascia intendere (d’altronde le foto che immortalano i due insieme scattate diverse settimane fa non lasciano dubbi) rispondendo così alla domanda riguardo il suo matromonio finito “Possiamo evitare questo argomento? Le posso solo dire che io tengo molto alla mia felicità. E adesso sono felice” e a quella sulla, diciamo presunta, relazione con Barbara “Se non le dispiace, preferirei parlare della mia squadra. Difficile per me parlare di questo, adesso. È tutto all’inizio, forse più avanti“.

Sul suo futuro aggiunge “Sono ancora giovane, ma ho già capito che la vita è una scatolina da cui escono sorprese. Fai progetti e possono saltare. Non ne fai e improvvisamente succedono tante cose inattese. Ma ho ancora troppo da imparare, e non solo nel calcio, per immaginare come sarò anche solo tra cinque anni” svelando infine il suo sogno nel cassetto “Vincere lo scudetto con il Milan“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.