Pescara: ecco Campagnaro e Cocco

0
882
Hugo Campagnaro al Pescara

Il Pescara, nelle ultime ore di mercato prende Hugo Campagnaro, che riparte dalla Serie B da svincolato, attivissima la società allenata da Massimo Oddo che prende anche, a titolo definitivo, la punta Andrea Cocco e l’esterno offensivo Cristian Galano, a titolo temporaneo dal Bari. La società veneta persa Cocco si consola tesserando Nicola Pozzi, ex Sampdoria e Parma, il quale ha sottoscritto un contratto biennale mentre il difensore Kevin Magri, classe 1995, si è trasferito a titolo temporaneo alla Paganese.

Hugo Campagnaro, neo acquisto del Pescara.
Hugo Campagnaro, neo acquisto del Pescara.

Il Brescia ha chiuso con il Como il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Andrenacci, portiere, a titolo temporaneo e Vincenzo Camilleri, difensore classe 1992, rimasto senza squadra in seguito al fallimento della Reggina lo scorso giugno. Il Como prende, in prestito dal Palermo, l’attaccante Accursio Bentivegna e, a titolo definitivo, Zan Benedicic, centrocampista offensivo che nella passata stagione era al Leeds. L’Avellino ha ufficializzato l’arrivo di Nicolas Napol, centravanti belga di proprietà dell’Atalanta: arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto e prende Samuel Bastien, centrocampista classe 1996 in prestito con diritto di riscatto dall’Anderlecht.

La Ternana ha comunicato di aver acquistato Damiano Zanon, l’ex esterno destro di Pescara, Bari e Frosinone si è legato alla Ternana con un contratto annuale con opzione per la stagione successiva. In prestito secco dall’Udinese, Davide Marsura è un giocatore del Brescia; il Novara ha ceduto Valerio Foglio al Mantova e prende a titolo temporaneo, Fabrizio Poli dal Carpi, Cristian Dell’Orco si trasferisce in piemonte dal Sassuolo; due grossi colpi  per la Virtus Entella che ha prelevato Bruno Petkovic dal Catania rinforzando ulteriormente il proprio reparto offensivo e Francesco Caputo, dal Bari, in prestito con diritto di riscatto.

Il Cesena riabbraccia Hordur Magnusson, difensore centrale, che arriva in prestito dalla Juventus, tessera il terzino destro Filippo De Col, in prestito dallo Spezia, con diritto di riscatto e cede il giovane Matteo Gasparoni, il trasferimento avverrà in prestito, all’Atalanta rinforzando cosi il settore giovanile della società orobica. Va alla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto, Alejandro Rodriguez.

L’Ascoli ha tesserato, in prestito dal Bari, l’attaccante Salvatore Caturano e Milan Milanovic, in prestito dal Palermo. La Pro Vercelli acquista dall’Ascoli Mattia Mustacchio e il portiere Mirko Pigliacelli, in prestito dal Pescara; il Livorno ha acquistato in prestito con diritto di riscatto, dalla Juventus, l’attaccante Cristian Bunino; ufficiale anche Paolo Bellemo, a titolo temporaneo dalla Fiorentina.

Lo Spezia ha rescisso, consensualmente, il contratto con il difensore Matija Katanec. Il Bari piazza due colpi: Riccardo Maniero a titolo definitivo dal Catania  e Alessandro Rosina, il fantasista arriva dal Catania in prestito con diritto di riscatto e obbligo di opzione.

Il Lanciano ha tesserato due giocatori: Ryan Bradley Hiwat  dal Carpi e Ricardo Bagadur. dalla Fiorentina, entrambi approdano in prestito oltre agli svincolati Michele Rigione e Luca Di Matteo, entrambi dal Teramo e, a titolo temporaneo, ecco Guido Marilungo dall’Atalanta e Raffaele Pucino dal Chievo Verona.

Ante Budimir è un nuovo giocatore del Crotone, attaccante bosniaco, in prestito dal St. Pauli. La Salernitana ha prelevato i difensori Gianluca Ferraro dalla Paganese e Giovanni De Angelis dall’Urbetevere a titolo definitivo ma il gran colpo è in attacco con l’approdo di Alfredo Donnarumma, classe 1990, l’attaccante di Torre Annunziata, capocannoniere della passata Lega Pro, si è svincolato dal Teramo. Il Crotone ha tesserato a titolo temporaneo il centrocampista classe 1999 Francesco Buono dal Campitello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.