Pirlo, separazione in arrivo a causa di una bionda

0
795
alla moglie e nuova love story | © MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

A volte la vita privata e professionale appaiono come due dimensioni parallele, che viaggiano di pari passo senza incontrarsi; altre volte, invece, risultano profondamente differenti, finanche contrastanti. E’ questo il caso di Andrea Pirlo, faro del centrocampo bianconero di Antonio Conte e della Nazionale italiana di Prandelli, sposato da oltre dodici anni con Deborah Roversi da cui ha avuto due figli: Niccolò nato nel 2003 ed Angela nel 2006. Una vita privata sempre lontana dai riflettori e perfettamente coerente con il suo low profile ed il suo essere schivo di fronte a telecamere e riflettori, sempre a distanza dalle pagine patinate dei giornali di gossip. Tutto ciò fino a poco tempo fa, quando apparvero le prime indiscrezioni ed i primi avvistamenti al fianco di una misteriosa ragazza bionda.

alla moglie e nuova love story | © MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Pirlo, separazione dalla moglie e nuova love story | © MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Un mistero che, in questi giorni, si è svelato, assumendo precisi connotati: si tratta di Valentina Baldini una pierre del settore immobiliare torinese, oltre che appassionata di sport e fitness, non estranea all’ambiente torinese “che conta”, nota anche come la ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens, avvocato e amico della famiglia Agnelli.

Andrea Pirlo e Deborah Roversi, finora, hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito ma sembra ormai certo che le pratiche per l’iter di separazione siano state avviate, così come racconta anche il settimanale “Chi”, e che la Roversi sia profondamente amareggiata per la situazione.

Tutto questo “trambusto” mentre, di contraltare, la vita professionale di Andrea Pirlo vive un momento sicuramente sereno e positivo, con la Juventus salda capolista in campionato e il suo ruolo di leader del centrocampo mai in discussione nonostante un’agguerrita concorrenza, che potrebbe incrementare con il probabile arrivo di Guarin dall’Inter. In virtù del suo indiscusso ruolo di “perno”, il rinnovo contrattuale appare sempre più probabile considerando che il suo legame triennale con la Signora (in questo caso parliamo della Juventus, ovviamente) è in scadenza a Giugno 2014.

Una separazione in atto, una nuova love story, un rinnovo contrattuale probabile, un campionato da disputare ed un Mondiale in Brasile in Estate: questi cambiamenti muteranno l’impassibile aplomb di Andrea Pirlo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.