Prandelli tifa Napoli, senza Mourinho nessuno si indigna

0
440

Che il nuovo corso azzurro sia nato sotto i migliori auspici lo si intuisce dall’entusiasmo dei giocatori di rivestire l’azzurro, dai risultati sempre positivi e sopratutto dalla grande disponibilità dimostrata da Prandelli nei confronti della stampa e delle società.

Il calcio però ha leggi tutte sue che valgono per alcuni e non per altri. Ricordo il grande caos intorno a delle dichiarazioni dell’allora ct Lippi che pronosticava la Juventus di Ferrara come vincitrice del campionato. Lo Special One tuonò trovando l’appoggio del popolo interista e della stampa “è inopportuno che un ct faccia dichiarazioni di questo tipo” diceva Mourinho.

Prandelli, oggi, ha esternato il suo tifo per il Napoli “Lo scudetto a Napoli? Tifo Napoli per tanti motivi: per la capacità di coinvolgere i tifosi e per la programmazione. Rivedo la Fiorentina degli anni passati”. Ma la dichiarazione è passata normalmente così come l’elogio a Mazzarri paragonato a Maradona “Grande è il merito di Mazzarri di valorizzare tutti i giocatori senza snaturare il modulo. Quando hai un impianto di gioco condiviso dai giocatori si hanno questi risultati”

Pungolato dalla stampa il ct risponde anche alla domanda su un suo possibile arrivo sulla panchina partenopea “Io al Napoli un giorno? Un passo alla volta, ora sono in Nazionale e mi concentro su questo. Sogniamo azzurro in questo momento. Col Napoli non ci sono mai stati contatti in passato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.