Rissa Vidal Bonucci in discoteca, la Juventus smentisce

0
1080
arturo vidal | © Valerio Pennicino/Getty Images

E’ proprio un periodo nero per la Juventus. Se non bastasse la “pareggite”, arriva anche la rissa, Vidal Bonucci i protagonisti. Luogo del misfatto una discoteca di Torino.

Come racconta Tuttosport, i due calciatori bianconeri domenica notte si trovavano in un locale della città per lasciarsi alle spalle l’ennesimo pareggio di questa stagione (0-0 in quel di Genova).

La miccia che avrebbe fatto precipitare la situazione sarebbe stato un lancio di cubetti di ghiaccio da parte di Vidal e Bonucci verso un gruppo di persone che si trovava nelle vicinanze.

 

Una ragazzata che poteva avere conseguenze ben più gravi, in quanto la sfortuna ha voluto che tra quelle stesse persone ci fosse un uomo di nazionalità straniera non particolarmente propenso a scherzare con i giocatori della Juve. Ora non sappiamo cosa sarebbe successo se non fossero subito intervenuti i buttafuori, immaginiamo però come non siano stati momenti simpatici per Arturo Vidal e Bonucci, nonostante il cileno sia arrivato in Italia con l’emblematico soprannome di Guerriero, che la dice lunga sulla tempra del centrocampista ex Leverkusen.

arturo vidal | © Valerio Pennicino/Getty Images

Nessuna ragazza quindi al centro della rissa, una semplice goliardata come di frequente accade fra i giovani all’interno di un locale. Ovviamente la vicenda ha un risalto mediatico ben diverso poiché sono coinvolti due calciatori (fra l’altro spesso e volentieri titolari) della Vecchia Signora, la quale nelle ultime settimane di certo non è stata oscurata dai media nazionali. Alla fine della fiera Vidal risulta essere recidivo, essendo stato protagonista di un episodio simile durante il ritiro della sua Nazionale non molto tempo fa.

Nel frattempo è arrivata la smentita ufficiale attraverso una nota del club che dichiara la totale estraneità alla vicenda di Vidal e Bonucci, i quali non sarebbero mai stati coinvolti nella rissa descritta da Tuttosport nell’edizione di questa mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.