Sampdoria: Cassano ancora fuori. Del Neri non lo convoca

0
333

La love story tra Sampdoria e Cassano sta per finire; il talento barese è stato lasciato fuori per scelta tecnica anche per questa giornata “a prescindere dalle sue condizioni fisiche” ha tuonato il tecnico dei blucerchiati Del Neri e salterà così anche la partita interna contro l’Atalanta:

Non lo convocherò, a prescindere dalle condizioni fisiche, che attualmente lo costringono ad allenarsi a parte. Spero di non dover tornare più su questo discorso. Si tratta esclusivamente di una scelta tecnico-tattica, In questo momento la coppia composta da Pozzi e Pazzini mi dà ampie garanzie in avanti. A Udine si sono mossi bene e quindi al momento non intendo cambiare. Cassano verrà convocato quando lo riterrò opportuno“.

I rapporti con la tifoseria si sono arrugginiti da diverse settimane quando in un periodo di forma non ottimale il fantasista, fischiato dal suo pubblico, si è lasciato andare ad esternazioni che hanno solo alimentato le polemiche, mentre la dirigenza non ha preso ancora una posizione al riguardo.
Alla luce dei fatti si avvalora la tesi del divorzio tra Cassano e Samp a fine stagione, con il barese che difficilmente resterà in Italia, cercato da squadre di mezza europa (Manchester City in pole).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.