Serie A 11 Giornata: Milan – Parma 2-0. Le interviste a Leonardo e Guidolin

1
336

Ecco cosa hanno detto i tecnici nel dopo partita di Milan – Parma terminata 2-0 per i padroni di casa

LEONARDO: “La squadra è stata capace di soffrire, ma forse dovevamo chiudere prima la gara. Ho visto tante tante cose positive. Dopo dodici minuti su un’accelerazione di Ronaldinho abbiamo trovato il primo gol. Quando giochi in casa, se trovi il gol dopo così poco è sicuramente tutto più facile, anche se, poi, c’è stata la preoccupazione di gestire, questa volta, il risultato, dopo quello che era successo a Napoli, ed abbiamo sofferto un pò. Siamo felici per Boriello, che e tornato e che ci darà tantissimo“.

GUIDOLIN: “Abbiamo avuto noi la prima occasione da gol. Non ci e’ mancato niente, abbiamo giocato una buona partita di fronte ad una grande squadra. L’abbiamo tenuta in bilico e vibrante fino alla fine, solo che su questi campi porti a casa qualcosa solo se vai in vantaggio per primo. Non meritavamo di perdere per 2-0, meritavamo sicuramente qualcosa di piu’ e di non perdere cosi’ nettamente. Purtroppo abbiamo giocato 72 ore fa e non e’ facile avere gambe brillantissime. Ma la squadra per intensita’, generosita’ va apprezzata, noi perdiamo perche’ altri hanno giocatori capaci di grandi colpi“.

1 COMMENTO

  1. Serie A 11 Giornata: Milan – Parma 2-0. Le interviste a Leonardo e Guidolin…

    Ecco cosa hanno detto i tecnici nel dopo partita di Milan Parma terminata 2-0 per i padroni di casa

    LEONARDO: La squadra stata capace di soffrire, ma forse dovevamo chiudere prima la gara. Ho visto tante tante cose positive….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here