Serie B: pari scialbo tra Vicenza e Piacenza

0
625

Pareggio a reti inviolate nel posticipo della 17esima giornata di Serie B tra Vicenza e Piacenza; vince la noia in una gara che non ha riservato nessuna emozione complice anche una pioggia battente che ha reso pesante il rettangolo di gioco.
Le due squadre fermano a due la loro striscia di partite vinte consecutivamente con i veneti che salgono a quota 24 punti in classifica a ridosso della zona playoff mentre gli emiliani ottengono un punto importante in chiave salvezza.

Nel primo tempo poche occasioni da ambo le parti: per i padroni di casa è il giovane attaccante Misuraca il più pericoloso che mette in difficoltà la retroguardia piacentina senza trovare mai la via del gol.
Nel secondo tempo il direttore di gara cerca di rianimare la sfida mandando anzitempo sotto la doccia il difensore vicentino Ferri per doppia ammonizione ma oltre ad un paio di conclusioni dal limite dell’area del Piacenza e un rigore dubbio non concesso ai padroni di casa per fallo di mani in area di Iorio non succede nulla, terminando così sullo 0-0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.