Serie B: Il Perugia tenta la fuga

0
208
Logo Serie B

La sesta giornata del campionato di Serie B si svolgerà senza nessun anticipo al venerdì in quanto si è disputato il turno infrasettimanale mercoledì. Saranno nove le gare in programma sabato 27 settembre con un posticipo alla domenica e un posticipo al lunedì.

Rodrigo Taddei del Perugia esulta dopo una rete
Rodrigo Taddei del Perugia esulta dopo una rete

I riflettori del sabato di Serie B saranno puntati sullo stadio “Renato Curi” dove la capolista Perugia riceve il Brescia il quale vanta il peggior attacco del campionato come il Modena impegnato tra le mura amiche contro lo Spezia: match che segnerà il ritorno da avversario in emilia di Ardemagni il quale con la maglia del Modena ha disputato la sua miglior striscia realizzativa della carriera:  39 presenze e 23 reti realizzate nella stagione agonistica 2012/2013.

Molto interessante il match in programma al “Piola” tra la Pro Vercelli e il Frosinone, le due squadre sono distanti un punto in classifica, la squadra di Scazzola è imbattuta tra le mura amiche dal maggio 2013. A pari punti dei piemontesi ci sono il Carpi che andrà a giocare in liguria sul campo della Virtus Entella, ancora a caccia della prima vittoria stagionale e il Trapani che giocherà sul campo del Varese: la squadra di Bettinelli ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro gare disputate.

Avellino-Livorno si affronteranno a parità di punti in classifica, le due squadre proveranno a staccarsi a vicenda; incontro casalingo per il Bologna che riceverà il Cittadella; Latina ospiterà una Ternana la quale, fin ad ora, non ha ancora subito reti in trasferta. Chiude il programma del sabato l’incontro dell’Ezio Scida tra  Crotone-Vicenza. Domenica alle ore 18, in Serie B,  si affronteranno Catania e Pescara: entrambe le squadre sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. L’ultima gara in programma si giocherà lunedì alle ore 20.30 e vedrà di fronte Lanciano e Bari.

Questo il programma del weekend di Serie B:

Sabato ore 15
Avellino-Livorno, Bologna-Cittadella, Crotone-Vicenza, Latina-Ternana, Modena-Spezia, Perugia-Brescia, Pro Vercelli-Frosinone, Varese-Trapani, Virtus Entella-Carpi.
Domenica ore 18
Catania-Pescara
Lunedì ore 20:30
Virtus Lanciano-Bari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.