Serie B: Spezia-Carpi per stare più in alto

0
218
Calciatori del Carpi

Il primo anticipo della quinta giornata di Serie B, nell’insolita giornata di lunedi visto il turno infrasettimanale, va in scena al “Picco” di La Spezia tra lo Spezia e il Carpi. Occasione importante per la formazione di Bjelica per cercare di provare a stabilizzarsi nei piani alti della classifica, potendo approfittare del secondo incontro consecutivo da disputare tra le mura amiche dopo il successo dello scorso venerdì contro la Virtus Entella, primo derby disputato in Serie B. Il Carpi è un avversario ostico in grande di creare difficoltà alla maggioranza delle formazioni della categoria; la squadra di Castori si presenta in Liguria dopo il pari casalingo contro il Trapani.

In casa Spezia sono da verificare le condizioni di Ebagua, il suo impiego resta fin all’ultimo un’incognita, nel caso non ce la facesse è pronto Ardemagni ad affiancare Catellani nel reparto offensivo; anche Datkovic è in dubbio. A centrocampo ci sarà Cisotti sulla sinistra con Juande e Brezovic in mezzo. In difesa i terzini saranno Madonna e Migliore con Datkovic e Ceccarelli in mezzo.

Nel Carpi saranno sicuri assenti:

Mister Fabrizio Castori
Mister Fabrizio Castori

lo squalificato Gagliolo e l’attaccante Pasciuti, cosi come Laner ancora infortunato. Torna a disposizione Concas per la prima volta in questa stagione: l’attaccante genovese partirà dal primo minuto con Mbakogu e Di Gaudio. A centrocampo Lollo, Porcari e Bianco con quest’ultimo in diffida che si gioca il posto con Mbaye. In difesa Struna destra mentre Poli agirà sulla sinistra, al centro confermato Saugher al fianco di Romagnoli.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CARPI

SPEZIA (4-4-2): Chichizola; Madonna, Datkovic, Ceccarelli, Migliore; Culina, Brezovec, Juande, Cisotti; Catellani, Ebagua. All.: Bjelica. (In panchina Nocchi, Bakic, Sammarco, Ardemagni, Piccolo, Gagliardini, Valentini, Situm, De Col).

CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Romagnoli, Suagher, Poli; Lollo, Porcari, Bianco; Concas, Mbakogu, Di Gaudio. All.: Castori. (In panchina Dossena, Nava, Letizia, Sabbione, Embalo, Mbaye, Inglese, Gatto, Lasagna).

ARBITRO: Candussio di Cervignano d. F. (Bolano-Calò)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.