Sneijder gela l’Inter “non so se resto”

1
657

Qualche giorno fa aveva smentito ogni trattativa dichiarando amore e fedeltà ai colori nerazzurri, adesso Wesley Sneijder è meno sicuro sul suo futuro conscio del corteggiamento asfissiante di Manchester United e Chelsea. I Blue vorrebbero l’olandese per accontentare Guus Hiddink designato oramai come sostituto di Carlo Ancelotti in panchina, per il trequartista stravede poi anche Ferguson.

Sul futuro di Sneijder si snoda poi il mercato dei nerazzurri, con i soldi guadagnati dalla cessione dell’olandese, si parla di 35 milioni, Moratti e Branca potrebbero riprovare l’assalto a Fabregas soffiandolo al Barcellona dopo non avrebbe garantito un posto da titolare.

Altro pupillo di Moratti oramai da diversi anni è Samir Nasri, il talento dell’Arsenal da qualche tempo mostra insofferenza per la mancata competitività e potrebbe sfruttare il contratto in scadenza nella prossima stagione per esser ceduto ad un prezzo favorevole.

Lo citiamo per ultimo ma potrebbe esser il vero colpo di mercato dei nerazzurri: Javier Pastore lascerà il Palermo e se il presidente Zamparini abbassasse le richieste economiche l’Inter sicuramente sarebbe in prima fila. Tutto dipende dal futuro di Sneijder ovviamente.

1 COMMENTO

  1. Sneijder rimani ancora all’inter andiamo a cercare cosa? ma stiamo scerzando… ci siamo dimenticati quello che ha fatto è giovane e forte!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.