Il Pallonaro

Torneo di Viareggio diretta live Milan-Spezia

Il Torneo di Viareggio 2013 è alle porte

Siamo giunti ai Quarti di Finale del Torneo di Viareggio 2013. La redazione de Il Pallonaro seguirà per voi la sfida Milan-Spezia con diretta live testuale. Occasione d’oro per i rossoneri che potrebbero approfittare delle clamorose eliminazioni negli Ottavi che di fatto hanno cambiato gli equilibri e i pronostici sul vincitore finale della manifestazione. I ragazzi di Dolcetti arrivano al match dopo aver superato di misura e con qualche fatica di troppo gli argentini degli All Boys, con tanto di scazzottata tra le due squadre. I liguri invece, hanno superato l’ostacolo Inter ai calci di rigore, dopo aver difeso per tutta la gara lo 0-0. In caso di vittoria milanista, le possibilità di portare a casa la 65esima edizione della Coppa Carnevale sono molto alte vista l’assenza di Inter e Juve che ad inizio Torneo vennero pronosticate come sicure finaliste.

Chi vincerà la sfida Milan-Spezia, in semifinale affronterà la vincitrice del match Parma-Juve Stabia.

LA PAGINA SPECIALE DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2013

Milan – Spezia 3-0
Marcatori: 12′ Petagna (M), 13′ Ganz (M), 45′ Petagna (M)

Milan (4-3-3): Narduzzo; Ferretti, Pacifico (61′ Pinato), Speranza, Tamas; Piccinocchi, Cristante (72′ Aniekan), Bastone (28′ Bortoli); De Feo, Ganz (46′ Prosenik), Petagna (70′ Henty)
Spezia (4-4-2): Marani; Bellavigna (10′ Cretella), Faye, Marchitelli, Ceccaroni; Ciurria (46′ Cucurnia), Brondi (61′ Dilberovic), Franco, Izzillo; Tabiolati (72′ Ortelli), Galiera (46′ Bonelli)

Exit mobile version