Tutto Boateng, summit per Ganso, spunta Farfan

0
510

Mancano ancora quattro partite alla fine del campionato e mentre Allegri predica calma e concentrazione in cerca degli ultimi turni per raggiungere il traguardo prefissato ad inizio anno. Galliani però è letteralmente scatenato e in via Turati è un continuo via vai di addetti ai lavori, il Milan sta pianificando l’assalto alla Champions League non tralasciando alcuna ipotesi.

L’operazione low cost che ha portato Mexes potrebbe esser presto bissata con l’arrivo di Taiwo, l’esterno nigeriano è praticamente bloccato ma per la fumata bianca bisognerà attendere la cittadinanza comunitaria.

Oggi però sono ritornati nelle stanze di via Turati Thiago Ferro, agente del talento del Santos Ganso, Sonda, presidente della Dis, fondo che detiene il 45% del cartellino del giocatore, e Gaetano Paolillo, procuratore italiano nelle vesti di mediatore. Tre ore di colloqui e bocche cucite alla fine ma dalle indiscrezioni il giocatore adesso sarebbe vicinissimo a trasferirsi al Milan con Braida pronto a volare in Brasile per la firma decisiva.

Galliani ha poi annunciato l’accordo raggiunto con Preziosi per rilevare l’intero cartellino di Boateng al Genoa andranno 7 milioni di euro.

L’ultimo tassello di una giornata movimentata lo riserva l’inaspettata presenza nella sede del Milan di Petralito, agente dell’esterno d’attacco dell Schalke 04 Farfan in scadenza di contratto nel 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.