Ancelotti fa il mercato: Dzeko al City, Balotelli allo United e Kaka….

0
473

Carlo Ancelotti prima di intraprendere la nuova stagione sulla panchina del Chelsea si lascia intervistare dalla redazione di Sky Sport. L’ex tecnico milanista ha ammaliato tutti in Inghilterra per la sua concretezza in campo e affabilità con gli addetti ai lavori.

Ancelotti parla della sua Italia e sopratutto dei ricordi del “piccolo” Andrea Agnelli ai suoi tempi della Juventus “Andrea lo conosco da quando allenavo a Torino. Era già un ragazzo in gamba, abituato a frequentare società e spogliatoio. Ora è diventato un grande dirigente, farà sicuramente molto bene: è lui il grande acquisto della Juventus. Del Neri? Molto bravo, ma l’anno prossimo vincerà ancora l’Inter”.

Per quanto riguarda il calciomercato il tecnico dei Blue si dice sicuro che l’Italia perderà un altro talento. Balotelli raggiungerà Ferguson al Manchester United, mentre Dzeko ormai è più che promesso al City. Il suo sogno manco a dirlo è Kaka.

Grazie al brasiliano Ancelotti ha costruito le sue fortune in rossonero e adesso sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte al Chelsea. Trattativa difficile ma non impossibile vista la stagione non straordinaria del giocatore e l’arrivo di giocatori come Di Maria e Canales.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.