Anticipo Serie B: Novellino sbatte sul suo Torino. Reggina in crisi e panchina a rischio

1
365

Stefano ColantuonoIl Torino con un gol per tempo supera la Reggina nell’anticipo dell’undicesima giornata di serie B evidenziando ulteriormente il momento nero della squadra dello Stretto e a questo punto propiziando l’esonero dell’ex tecnico granata Walter Novellino.

Primo tempo più equilibrato tra le due squadre e con l’occasione migliore sui piedi di Brienza ad inzio del match, per il resto nessuna azione degna di nota fino allo scadere quando Berlingeri regala il vantaggio ai granata. Nella ripresa la reazione della Reggina sbatte sull’ottima difesa degli uomini di casa guidata magistralmente dal giovane Under 21 Ogbonna. A chiudere la partita ci pensa l’ex Rolando Bianchi al 67′ con una rovesciata su calcio d’angolo.

Colantuono potrà festeggiare al meglio il compleanno con questi tre punti che fanno superare del tutto il periodo di appannamento e agguantando momentaneamente la seconda posizione, è invece crisi nera per i calabresi in piena zona play-out e con Novellino sempre più in bilico

1 COMMENTO

  1. Anticipo Serie B: Novellino sbatte sul suo Torino. Reggina in crisi e panchina a rischio…

    Il Torino con un gol per tempo supera la Reggina nellanticipo dellundicesima giornata di serie B evidenziando ulteriormente il momento nero della squadra dello Stretto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here