Audi Cup: Milan – Boca Juniors probabili formazioni e live streaming [ore 18:30]

0
390

Audi Cup 2009Alle 18:30 il Milan affronterà l’ultima partita di questo estenuante tour de force che l’ha vista giocar ogni due giorni dal World Football Challenge in America all’Audi Cup di Monaco.

Dopo l’opaca e umiliante prestazione di ieri sera contro il Bayern Monaco, questa sera gli uomini di Leonardo cercheranno di alzare un pò il morale cercando di battere nella finalina per il terzo e il quarto posto il Boca Juniors, a sua volta sconfitto dal Manchester United. Rispetto alla partita di ieri ci dovrebbero esser abbondanti cambiamenti in squadra, con Borriello e Zigoni probabili titolari.

La tv non trasmette in chiaro questo importante appuntamento ma scaricando live player, un programma che ti permetterà di veder la partita gratuitamente dal tuo pc in live streaming. Il programma si basa sulla vendita della pubblicità e quindi non è un virus o spamming.

Milan (4-3-3): Kalac, Oddo, Onyewu, Kaladze, Antonini, Gattuso, Flamini, Ambrosini, Di Gennaro, Borriello, Zigoni.

Articolo precedenteMilan: addio Elano. Il brasiliano del City passa al Galatasaray
Articolo successivoAmichevoli estive: La Fiorentina rimedia una figuraccia contro il Psg
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO