Balotelli in rossonero grazie a Striscia la Notizia

2
656

Nell’ambiente interista continua a far discutere l’esclusione di Mario Balotelli da parte di Jose Mourinho nel momento topico della stagione e mentre il patron Moratti auspica una riappacificazione tra il giocatore e il tecnico, i due super orgogliosi sembrano ancora voler percorrere strade differenti.

Super Mario avvicinato dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli per la consegna del famoso tapiro per la non convocazione contro il Chelsea, ha indossato “volentieri” una maglia del Milan. Gesto questo che sicuramente non farà piacere all’irritabile Materazzi ma sopratutto a tutti i tifosi.

Il giocatore ha però smentito di aver cantato l’inno del Milan e sul motivo per cui non gioca, ha detto “Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altri”, e alla domanda sul Chelsea, contro i Blue è la vittoria di Mourinho “Chi è che ha vinto? Macché Mourinho, ha vinto la squadra!”

Ecco il video:

2 COMMENTI

  1. Il cattivo gusto dell’uscita di Staffelli è direttamente proporzionale alla volontà del Milan di fuorviare i tifosi dalla reale situazione delle cose.
    Sarà difficile (io credo impossibile) che Mario salti sull’altra sponda del Naviglio, l’ostacolo si chiama EURO.
    Tutto il resto è fuffa, anche se fastidiosa perché ignobile e arrogante.
    Zio Fester dice che non parla di Inter? Beh, se non ci pensa lui ci pensano i lacché. Questi tirano la pietra e nascondono la mano…classico di chi è alla frutta…

  2. sono un simpatizzante (non tifoso)dell’Inter fin dai tempi di Angelo Moratti. Dopo tutti questi anni finalmente sembra che la squadra abbia trovato uno spogliatoio affiatato.
    Se Balotelli se ne vuole andare beh, cosa aspetta Moratti a venderlo, tanto da qualsiasi parte possa andare creerebbe problemi.
    Vuole andare al Milan ? e dateglielo così potrebbe sobillare un pò l’ambiente (milanisti ma siete sicuri di volerlo ?)
    D’altra parte si sà, la natura è giusta, quello che ti dà in più da una parte te lo toglie dall’altra. (vedere i tanti casi di campioni nei piedi, non nella testa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.