Balotelli – Mourinho, scoppia la pace. Scuse arrivate e convocazione contro il Bologna

0
392

Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto“.

Queste le dichiarazioni di Balotelli sul sito ufficiale dell’Inter dopo il tira e molla dell’ultimo mese in cui è stato “emarginato” dal tecnico Mourinho, compagni e società relativamente agli ultimi comportamenti tenuti dall’attaccante nerazzurro.
Dunque situazione, almeno per il momento, riportata alla normalità. Già stamattina si era sentita aria di riappacificazione con i due protagonisti a colloquio ad Appiano Gentile alla presenza del mediatore Oriali. Poi pomeriggio le scuse ufficiali sul sito nerazzurro.

Balotelli verrà così convocato per la partita di San Siro di sabato contro il Bologna considerate le assenze di Sneijder infortunato ed Eto’o squalificato e tornerà utile alla causa nerazzurra nel momento cruciale della stagione dove c’è da difendere il primo posto in campionato, con la Roma che tallona ad un punto di distacco, e staccare il biglietto per le semifinali di Champions League martedì prossimo a Mosca contro il Cska.

Articolo precedenteIbrahimovic conquista la Spagna. Lo svedese si scopre decisivo
Articolo successivoLiga: altro che Eldorado, il calcio spagnolo rischia il fallimento

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO