Balotelli tiene in panchina la Fico e fa pace col City

0
468
Mario Balotelli taglia i rapporti con la Fico e la figlia Pia | ©Claudio Villa/Getty Images

Balotelli torna in Italia? A giudicare dagli ultimi sviluppi riguardo la piccola Pia sembrerebbe di no, o almeno che il motivo per il quale un giorno decida di rientrare in Italia sicuramente non riguarderà la bambina appena nata. A rivelare come stanno realmente le cose è stata l’ex fidanza Raffaella Fico, la quale ha deciso di raccontarsi a 360 gradi durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Dichiarazioni che hanno fatto scalpore da subito in Italia, sebbene in pochi avessero creduto in queste settimane una reale intenzione da parte dell’attaccante dei Citizen di avvicinarsi alla figlia, benché meno alla ex. Anzi, piuttosto eloquenti a riguardo le foto che ritraggono la nuova fiamma di Mario Balotelli, la quale ha persino dichiarato di essere la sua fidanzata.

INTERVISTA SU CHI – Leggermente ingrassata, con la bambina in braccio, e sullo sfondo il presepe che va tanto di moda in questi giorni, Raffaella Fico si racconta a Chi. Non inizia dal parto come ci si potrebbe aspettare, ma dall’invettiva nei confronti di Balotelli, definito un irresponsabile, per il fatto che ancora non abbia voluto vedere la bambina. Ma dice di più Raffaella. Sostiene infatti che  il giorno in cui ha partorito, Balotelli l’abbia chiamata soltanto a mezzanotte dicendole apertamente che non le interessava nulla di quanto era accaduto nel primo pomeriggio. E da allora, sempre secondo la Fico, Mario non ha più richiamato.

Mario Balotelli taglia i rapporti con la Fico e la figlia Pia | ©Claudio Villa/Getty Images
Mario Balotelli taglia i rapporti con la Fico e la figlia Pia | ©Claudio Villa/Getty Images

TROUBLES – Balotelli nel frattempo ha pagato la multa di oltre 400 mila euro comminatagli dal club per via di ripetuti comportamenti fuori dalle regole tenuti negli ultimi mesi, rinunciando così al braccio di ferro con il Manchester City in tribunale, ipotesi caldeggiata dai mass media nei giorni scorsi. Acqua passata dunque, con Mario che sarà regolarmente a disposizione di Roberto Mancini per il prossimo impegno in Premier League contro il Reading all’Ethiad.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here