Basket: Radosevic e Nicholas a Milano

0
580

Non ha pause il mercato dell’Armani Jeans Milano che in poche ore chiude 2 acquisti importantissimi: dopo gli arrivi in biancorosso di Bourousis, Cook e Fotsis, ecco arrivare Leon Radosevic e Drew Nicholas, altri 2 giocatori che alzano ulteriormente il livello di talento della nuova squadra di Sergio Scariolo che sta prendendo sempre più le sembianze di una vera e propria corazzata per spodestare la Montepaschi Siena dal trono di regina d’Italia che dura ormai ininterrottamente da 5 anni.

© JOSEP LAGO/AFP/Getty Images
Radosevic, centro croato classe 1990, un “armadio” di 209 centimetri, nell’ultima stagione era al Cibona Zagabria, dove ha chiuso con 12.9 punti e 6.3 rimbalzi di media in Eurolega. Nicholas invece è un ex del campionato italiano avendo militato nella Benetton Treviso. Nato nel 1981, è pericolosissimo dalla distanza e le sue qualità sono di indubbio valore. Il Panathinaikos ed il giocatore hanno risolto consensualmente il contratto per via della diminuzione del budget salariale del team greco campione d’Europa in carica. Sul lungo croato Scariolo è categorico:

  • Leon Radosevic è uno dei lunghi giovani più interessanti d’Europa e averlo acquisito dimostra la proiezione nel tempo dell’impegno della Società. Al tempo stesso, sono convinto che darà immediatamente alla nostra squadra un importante contributo di carattere e atletismo”.

Ma gli acquisti per Milano potrebbero anche non essere terminati dato che sono in dirittura d’arrivo le trattative con Jacopo Giachetti di Roma e con Malik Hairston di Siena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here