Braida in Sudamerica per Ganso ma spunta Colazo

0
560

Come più volte annunciato Ariedo Braida è in partenza per il Sudamerica per chiudere con il Santos per Ganso. Il talentino brasiliano al centro di un vortice di mercato che coinvolge anche i cugini nerazzurri e nelle ultime ore anche la nuova Roma di DiBenedetto sembra sia destinato a vestire rossonero grazie al lavoro d’anticipo fatto dalla dirigenza.

Il Milan sembra aver il placet del giocatore e della Dis, società che controlla il 45% del cartellino del brasiliano, Braida nella trasferta carioca cercherà di convincere il Santos ad abbassare le sue pretese cercando di chiudere intorno ai 20-25 milioni di euro.

Ma la missione nel nuovo continente del Milan riservare nuova sorprese, questa mattina la Gazzetta dello Sport svela l’interesse dei rossoneri per l’ultimo prodotto della florida cantera del Boca Junior Nicolas Colazo centrocampista di qualità classe ’90 con molte presenze e gol in prima squadra e adesso chiamato a sostituire la stella Riquelme bloccato per infortunio. Abile nell’inserimento Colazo ha anche un ottimo tiro che gli permette di esser pericoloso anche dalla distanza, sul giocatore pare ci sia anche il Catania grazie alle intuizioni del solito Lo MOnaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.