Buffon Seredova show al Chiambretti Night

0
586

Ospiti d’eccezione questa sera al Chiambretti Night saranno Gigi Buffon e Alena Seredova, la coppia annuncia ufficialmente le nozze che si terranno a Praga nel mese di giugno e sopratutto il portierone bianconero da spunti importanti sul suo futuro.

L’estremo difensore bianconero parla delle sue ambizioni future alimentando i continui rumors di mercato che lo vogliono lontano dalla Juventus nella prossima stagione “Ho 33 anni e so di poter giocare ancora 4-5 anni ad altissimo livello. Mi auguro di chiudere la carriera nella Juve, se non sarà possibile andrò via. Dieci anni fa valevo 105 miliardi, adesso con me non si fa più cassa”.

Tra le squadre interessate a Buffon c’è la Roma di DiBenedetto “La Roma nel futuro? A me non hanno detto niente. Di certo, però, credo che l’arrivo di una persona importante come DiBenedetto possa far bene a tutto il movimento del calcio italiano”.

Sul matrimonio, Balotelli e Cassano: “Ci sposeremo a Praga entro il mese di giugno. Ci sono tre date in ballo, decideremo presto. Inviterò certamente Delneri, ma non Balotelli, un ragazzo stravagante e che non conosco molto bene. Non inviterò nemmeno Cassano, ho grande stima ed amicizia nei suoi confronti, ma mi bastano i dieci giorni che condividiamo in Nazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here