Calcio d’estate: Ballardini prova il Za-Pa-Ro contro la Triestina. Probabile formazione e diretta live

0
297

Il calcio d’agosto è snobbato dalla tv ma riscuote la curiosità dei tifosi, per veder i cambiamenti della propria squadra del cuore gli inserimenti dei nuovi innesti, le possibili varianti tattiche apportate dall’allenatore. Oggi la nuova Lazio di Ballardini affronta la Triestina davanti ad un buon pubblico in un test importante in vista della piu imminente partenza per Pechino dove l’8 agosto affronterà l’Inter per la Supercoppa Italiana. C’è curiosità intorno alla nuova Lazio ancora alle prese con i rivoltosi Pandev, Ledesma e De Silvestri che sono riusciti a scatenare le ire del patron Lotito per la loro voglia di provar nuove avventure. Per vedere la partita gratuitamente e direttamente dal tuo pc basta scaricare ed installare il programma e sintonizzarti sul canale per aver il live streaming

Probabile Formazione

Lazio (4-3-3): Bizzarri, Lichtsteiner, Siviglia, Stendardo, Kolarov, Ledesma, Baronio, Matuzalem, Zàrate, Rocchi, Pandev.

Articolo precedenteCalcio d’estate: Fiorentina – Belluno probabili formazioni e diretta live streaming [ore 17:30]
Articolo successivoFinalmente Mourinho ritrova le parole e delizia i giornalisti
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO