Calciomercato: Balotelli per Yaya Toure? Moratti ci prova con l’amico La Porta

0
413

Yaya_ToureDa indiscrezioni che arrivano da ambienti vicini al Barcellona e all’Inter sembra che le due società sfruttando gli ottimi rapporti di amicizia tra i due presidenti rinsaldati dalla mega trattativa estiva che ha portato in Spagna Samuel Ibrahimovic e Maxwell in cambio Samuel Eto’o stiano pensando per la prossima stagione ad un altro scambio clamoroso.

Sembra che all’Inter siano convinti di far il decisivo salto di qualità con l’innesto del centrocampista ivoriano Yaya Toure scontento in blaugrana per il poco spazio concessogli da Guardiola dopo l’esplosione di Keita. Toure è scontento e vorrebbe cambiare aria e la piazza interista sembra stuzzicare il suo entusiasmo sopratutto dopo le parole sull’ambiente interista che l’amico ed ex compagno di squadra Eto’o gli ha confidato.

Dalla sponda Barcellona sembra invece che La Porta sia incantato dal campioncino azzurro tutto genio e sregolatezza che risponde al nome di Mario Balotelli. Super Mario non riesce a convincere del tutto Mourinho che gli preferisce in ogni occasione possibile altri giocatori relegandolo sempre in panchina con ruoli marginali e per questo potrebbe vagliare l’ipotesi di confrontarsi in un altro campionato e sopratutto nella magica vetrina del Camp Nou.

La trattativa è ad uno stato embrionale ma le parole di La Porta “se saranno interessan­ti per entrambe le parti, in futuro ci sa­ranno sicuramente altre operazioni tra Inter e Barcellona, tra me e Massimo Moratti” e la necessità dell’Inter di tornare sul mercato per sopperire all’assenza di Muntari impegnato in Coppa d’Africa e del partente Viera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here