Aguero lascia l’Atletico. Annuncio su Twitter

1
434
Sergio Aguero - foto Tuttosport

“Ho comunicato al club la mia decisione di andare via. Ho chiesto alla società di ascoltare le offerte di altri club senza condizionamenti. Vi avevo detto che avrei reso pubblico il mio desiderio di andare via quando fosse arrivato. E mantengo la mia parola”.

Il Kun Aguero attraverso il suo profilo Twitter annuncia la sua volontà di lasciare l’Atletico Madrid in cerca di nuovi stimoli ed avventure. Proprio questo week end aveva fatto notizia la tripletta dell’argentino al Maiorca arrivando a 101 reti con la maglia dei colchoneros, ma i tifosi avevano intuito l’insofferenza per la non esultanza del loro campione.

Dalle palore del Kun pare non ci sia ancora un accordo con qualcuno dando massima libertà alla società di decidere la prossima destinazione, cercando di monetizzare al massimo il trasferimento. In realtà l’agente del giocatore è stato a colloquio con i dirigenti della Juventus e in Spagna pare che Mourinho abbia fatto il suo nome per rinforzare il Real Madrid per la prossima stagione.

Ovviamente Aguero fa gola anche in Inghilterra con le due di Manchester e il Chelsea come al solito pronte a sfidarsi a suon di sterline. La clausola rescissoria è di 45 milioni di euro, ma con una azione decisa si potrebbe chiudere intorno ai 30/35.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here