Calciomercato, Juve: Amauri per arrivare Kjaer

0
344

Clamorosa indiscrezione quella che porta alla luce oggi il Corriere dello Sport. La Juventus, ormai intenzionata a rinnovare il suo parco attaccanti, sarebbe disposta a cedere il brasiliano Amauri al Palermo in cambio del giovane difensore danese Kjaer. L’attaccante, pupillo di Zamparini, ha vissuto in Sicilia un ottimo periodo consacrandosi definitivamente al grande calcio.

Non è un mistero che il vulcanico presidente vorrebbe il ritorno di Amauri e sopratutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League, il colpo potrebbe esser fatto. E’ da vedere però quanto sia disposto a cedere il bravo difensore, sapendo oltretutto che in Europa son disposti a pagarlo in contanti e a peso d’oro.

Articolo precedenteChampions League: oggi gli ultimi match, venerdi il sorteggio dei quarti
Articolo successivoNBA: Highlights del 16 marzo 2010
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO