Calciomercato Juve: Sebastien Corchia il primo colpo di Marotta?

0
543

Giovane, sconosciuto a molti e di gran prospettiva. Ha queste caratteristiche il primo possibile acquisto di Beppe Marotta per la sua Juventus. Si chiama Sebastien Corchia, ha 19 anni e gioca nel Le Mans, è un terzino destro moderno abile nella fase difensiva ed esplosivo in fase di ripartenza.

Il francesino, seguito già dalla Vecchia Signora in passato e dallo stesso Marotta per regalarlo a Del Neri, potrebbe esser un colpo interessante e di prospettiva da far crescere grazie ai consigli dell’ormai ex tecnico doriano abilissimo a valorizzare i suoi esterni.

Il Le Mans è retrocesso e Corchia aspetta la chiamata giusta per spiccare il volo verso nuovi lidi per far il definitivo salto di qualità. Con Grygera e Zebina in partenza Corchia potrebbe esser l’alternativa a Caceres sull’our di destra, il suo cartellino varia tra i 5/6 milioni di euro.

Articolo precedenteSerie A: il borsino allenatori. Aspettando Mou…
Articolo successivoDel Neri: “la Juve è un punto partenza. Voglio Buffon e 11 specialisti”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO