Calciomercato: Krasic è del Milan

0
469

Il primo tassello importante per il Milan di Leonardo è Milos Krasic, l’eclettico centrocampista serbo del CSKA Mosca arriverà in rossonero nella sessione invernale del mercato. Vi avevamo già parlato di un interessamento del Milan per il promettente Krasic e la presenza di Ariedo Braida in tribuna per occasione di Francia Serbia è stata l’occasione per veder ancora più da vicino il giocatore.

milos krasicKrasic ama giocare da esterno destro di centrocampo ma può fungere anche da trequartista nel campionato attuale ha messo a segno sei reti e regalando tanti assist ai compagni ed è motivatissimo per conquistare un posto in Champions League con il CSKA visto che la capolista Rubin Kazan è ormai troppo distante. Sul serbo sembra ci fosse l’interesse anche del Real Madrid ma anche l’Inter attraverso Oriali aveva chiesto informazioni il Milan però è riuscito a battere l’agguerrita concorrenza e dopo un mercato estivo low cost piazza un colpo importante per il nuovo corso del Milan. Insieme a Krasic nella sessione invernale dovrebbe arrivare anche il terzino destro brasiliano Rafinha.

Articolo precedenteLiga anticipo 4 giornata: Racing Santander – Barcellona 1-4 [highlights]
Articolo successivoSerie A 5 Giornata: Atalanta – Catania. Probabili formazioni e live streaming
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO